WHEREWOLF PER IOS

A marzo 2012, in collaborazione con un appassionato giocatore di Roma e con la software house CD-SOFT, nasce la prima versione per iOS di Wherewolf.

L’App contiene più di 30 ruoli diversi e permette di giocare anche senza avere le carte, è sufficiente un solo dispositivo per l'intero gruppo e la partita può iniziare!

Dopo che i ruoli sono stati assegnati il Moderatore gestisce la partita attraverso l'Applicazione: in qualunque momento ha accesso all'elenco completo dei giocatori e dei rispettivi personaggi (di cui può sempre vedere abilità e caratteristiche), ha il conteggio automatico dei voti con indicazione dei giocatori al ballottaggio e dei giocatori eliminati, e la lista dinamica dei ruoli da chiamare durante la notte.

Uno degli aspetti più importanti di Wherewolf è l'interazione completa e immediata tra i giocatori, su questo stesso principio si basa anche l'Applicazione.

I rapporti tra i giocatori sono gli stessi che ci sono in una partita normale, l'App svolge semplicemente un compito di aiuto alla moderazione e fornisce gli strumenti per giocare in qualunque momento.