ILLUSTRATORI


Enrico Rambaldi

Enrico Rambaldi nasce a Ferrara il 18 settembre del 1970 (il giorno in cui morì Jimi Hendrix...sigh!).

Ama profondamente il disegno e la natura, andare a pesca, camminare nei boschi in cerca di funghi.

Attualmente lavora come grafico e illustratore freelancer per agenzie pubblicitarie e case editrici e realizza illustrazioni, fumetti, copertine, manifesti, storyboards e layouts, utilizzando la mano libera e un fido Mac.

Ha dato forma e colore ai personaggi di Wherewolf mischiandosi tra di loro...



Per contattarlo potete scrivere a:

info(at)hanoverfiste.com


Visita il sito personale di Enrico.

Francesco Acquaviva

Francesco Acquaviva, Classe 77, ravennate. Inizia a lavorare professionalmente nel 2004 collaborando con racconti brevi per le riviste X-Comics, Underground Press e Gli insuperalbi.

Realizza in rapida successione, per diverse case editrici, i volumi: Favole e Favole Deluxe, Backstage, un volume sul mondo dello spettacolo, il volume per bambini Bubbleshock, il noir Made in Italy e il volume satirico Freak 3.

Nel campo musicale collabora con Antonella Ruggiero e Stefano Ianne all’artwork e video degli album Elephant e Raymond & Bullterrier. Al momento è al lavoro sul gioco di carte Sesta Estinzione.


Levente Peterffy

Levente “Levi” Peterffy lavora nel settore degli effetti visivi da più di 5 anni. E’ specializzato nel Mattepainting e nella Concept Art, ma ama la varietà del suo lavoro arrivando ad occuparsi personalmente anche della parte di codifica e di programmazione. Le sue opere sono state pubblicate in numerose riviste e libri.

E’ appassionato del suo lavoro ed è sempre alla ricerca di nuove cose da imparare essendo convinto che una prerogativa dell’arte dia quella di migliorare ad ogni passo dell’apprendimento.

Fra i suoi hobby, la fotografia e la chitarra.